Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

La POLIGRAF di Garbuglia Ennio è specializzata nella fornitura di etichette adesive, ribbon, etichettatrici e stampanti termiche.

Le presenti condizioni di vendita sono riferite esclusivamente ai prodotti acquistati direttamente sul nostro sito e consegnate sul territorio italiano.

Le spedizioni vengono effettuate su tutto il territorio italiano tramite Corriere Espresso.
I tempi di evasione dell’ordine sono indicati nella descrizione di ciascun articolo, e decorrono dalla data di ricezione del pagamento.
Per ulteriori informazioni sui tempi di consegna dell’ordine potete contattare il nostro Servizio Clienti allo 071 7808531 o via email a: info@epoligraf.it.


Ogni ordine in arrivo viene confermato al Cliente tramite e-mail appena ricevuto.
Ogni ordine è subordinato ad approvazione da parte della Direzione.


Per ordini inferiori a € 200,00 (i.e.) verranno addebitati € 8,00 + IVA.
Il costo del trasporto è riferito alla consegna a piano terra, senza preavviso telefonico da parte del corriere.
Per ordini di importo superiore ai 200,00 € (i.e.) effettuati tramite il portale www.epoligraf.it, il trasporto è GRATUITO.
In caso di quotazioni personalizzate, le spese di trasporto possono variare.
Per ulteriori informazioni contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@epoligraf.it.


  • Paypal o carta di credito
  • Bonifico bancario anticipato: le ns. coordinate bancarie verranno fornite dopo aver effettuato l’ordine.
  • Contrassegno (temporaneamente non disponibile): pagamento esclusivamente in contanti all’arrivo del pacco. Spese di contrassegno: Euro 8,00+iva. Il pagamento in Contrassegno è possibile solo per importi d’ordine inferiori a Euro 250,00 (i.i.)
  • Altre forme di pagamento possono essere richieste al nostro servizio Clienti tramite e-mail o telefonando al numero 071 7808531.

I prezzi del nostro listino si intendono IVA esclusa.


All’arrivo della merce il Cliente deve verificare il numero dei colli e la loro integrità. In caso di colli danneggiati o mancanti è tenuto a firmare il documento di trasporto “con riserva di controllo” ed inviare al nostro servizio Clienti una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce.
Appena ricevuto il riscontro della merce danneggiata provvederemo all’invio gratuito della merce in sostituzione. Ricordiamo di provvedere alla notifica prima possibile, preferibilmente entro 24 ore dalla consegna del corriere.

In caso di sostituzione per merce non conforme all’ordine, la comunicazione deve essere inoltrata sempre al nostro indirizzo email info@epoligraf.it entro 30 giorni dalla data di consegna.

Sarà il nostro servizio Clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso e le modalità di spedizione.


Il Cliente può effettuare il diritto di recesso entro 10 giorni dalla data di consegna, inoltrando una comunicazione all’indirizzo info@epoligraf.it o telefonando allo 071 7808531.
Sarà il nostro Servizio Clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso.
I prodotti restituiti dovranno essere integri e nella loro confezione originale.
In caso contrario POLIGRAF si riserva il diritto di non accettare il reso.


Tutti i prodotti acquistati presso la nostra azienda godono di garanzia di 2 anni per eventuali vizi di materiali o di fabbricazione.


Per eventuali comunicazioni relative all’ordine, compreso l’inoltro dei reclami, il Cliente dovrà inviare una e-mail (info@epoligraf.it) o rivolgersi al nostro servizio Clienti al n. 071 7808531.


Tutte le immagini, testi, grafici ed il software sono copyright della POLIGRAF DI GARBUGLIA ENNIO – tutti i diritti riservati.
Tutti i marchi, immagini, nomi di aziende e relativi loghi, sono di proprietà delle rispettive società


Tutti i rapporti che derivano dall’acquisto tramite questo sito sono regolati dal Codice Civile. Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Macerata.